Information Technology

Da sempre, punto di incontro tra l’ormai imprescindibile esigenza di informatizzazione e l’offerta di una soluzione informatica costruita su misura e sul reale dimensionamento aziendale.

cosa facciamo

Il successo di una qualsiasi attività professionale non può fare a meno di un’organizzazione efficiente, che dia alla struttura la giusta flessibilità per ottenere il massimo rendimento.

Information Technology

Ci poniamo come punto di incontro tra l’ormai imprescindibile esigenza di informatizzazione e l’offerta di una soluzione informatica costruita su misura e sul reale dimensionamento aziendale.

Techmedia Group

Nasce dall’idea di un’intera redazione di offrire un giornalismo di qualità, multimediale, che parli con le immagini e la voce dei protagonisti e che racconti storie ed eventi senza esasperazioni, ma con il chiaro intento di metterle a disposizione dei propri utenti. Nient’altro che informazione, come una vocazione, ma senza proclami.

Vijon

Nasce con l’intento di andare a colmare un vuoto nel panorama sportivo calciocentrico italiano e di imporsi come voce narrante degli sport olimpici italiani e non. Una redazione con occhio rivolto alla cronaca sportiva e l’altro, molto attento, a tutto ciò che ruota intorno allo sport: dalle storie e gli interessi, fino alle deviazioni e alle storture.

Vision & Innovation

Vuoi proporre una nuova collaborazione o presentarci il tuo progetto?